Mostra fotografica – Lucia Finocchito
E-MOTION – Lucia Finocchito – Fotografia Contemporanea Nuova mostra del Museo Arte Diffusa. Stavolta MAD ha scelto l’ Open Art Cafè a Terracina (Viale... Mostra fotografica – Lucia Finocchito

E-MOTION – Lucia Finocchito – Fotografia Contemporanea

Nuova mostra del Museo Arte Diffusa. Stavolta MAD ha scelto l’ Open Art Cafè a Terracina (Viale Europa, 218): dove oggi si inaugura la mostra fotografica di Lucia Finocchito a cura di Fabio D’Achille. Dopo l’incontro con l’artista, ad allietare la serata la performance musicale dei Cherry Pie Trio repertorio anni 50. Ricordiamo inoltre che la musica, insieme alla fotografia, è un’altra passione di Lucia Finocchito:l’artista è infatti membro del Gospel Angels Choir diretto da Milena Zuppardo, www.gospelangelschoir.it gruppo di musica gospel che si è esibito più volte in concomitanza con gli eventi targati MAD.

«E-motion è un viaggio della fotografia nella fotografia – scrive Laura Cianfarani sulla mostra – che trascende la schematica divisione dei generi in cui viene tradizionalmente imprigionata l’arte fotografica: istantanee che ritraggono un momento sportivo piuttosto che raffigurano un ritratto o uno scenario metropolitano, o una giostra, o figure oniriche danzanti ci immergono all’interno della superficie del supporto, dell’idea e delle sensazioni; gli scatti sono accomunati dalla volontà dell’artista di rendere visibile ciò che non lo è».

La mostra è visibile durante l’orario di apertura del locale fino al prossimo 31 gennaio.

Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti